Menu

Servizi

Descrizione

Che cosa offre Ediltech Srl rispetto ad altre aziende del settore ristrutturazioni? Un servizio professionale a prezzi ridotti con qualità ottimale per ogni tipo di esigenza. Che cosa vi proponiamo? Un servizio chiavi in mano, dove i nostri professionisti penseranno a ogni dettaglio dei lavori.
Ediltech realizza demolizioni di qualsiasi genere, opere di carpenteria, muratura, intonaco, pavimentazioni, rivestimenti, lavori di pittura e installazione di impianti idraulici ed elettrici, oltre che la messa in posa di serramenti e infissi.
I vantaggi offerti alla nostra clientela? Potrete rimborsare il costo dei lavori in comode rate mensili, cosa desiderare di meglio? Ci occuperemo anche delle pratiche burocratiche necessarie per usufruire delle detrazioni fiscali che vi permetteranno di risparmiare il 55% sul totale dei lavori.
Inoltre Ediltech propone alla sua clientela la riduzione dei tempi di esecuzione, permettendovi di avere un unico referente a cui commissionare i lavori. In questo modo potrete eliminare i tempi di ricerca di ditte diverse ed i tempi di attesa tra una lavorazione e l’altra.
Il progetto di ristrutturazione richiesto dal cliente, verrà seguito da un tecnico qualificato che gestirà tutte le operazioni per ottenere un lavoro a regola d’arte. Inoltre forniamo una certezza del costo per la realizzazione dell’intera opera rispettando i tempi e offrendovi la massima qualità.

Ristrutturazioni chiavi in mano

Con il passare del tempo anche la vostra abitazione può aver bisogno di una ristrutturazione globale o di una manutenzione annuale, per questo motivo dovete chiedere l’intervento di una ditta specializzata che non deluderà le vostre aspettative.

Non bisogna sottovalutare la ristrutturazione di un immobile, visto che si tratta di un lavoro complesso che richiede la presenza di diverse figure professionali. Se desiderate avere un servizio “chiavi in mano” completo, dove avrete un solo referente, Ediltech  è l’azienda che fa al caso vostro.
Ediltech penserà a ogni piccolo dettaglio, dalla realizzazione del progetto alla valutazione di ogni modifica da effettuare. Lo staff della Ediltech è composto da tecnici professionisti e squadre di esperti artigiani edili, impiantisti e finitori per rendere la vostra casa davvero innovativa.
Desiderate modificare la distribuzione degli ambienti della vostra abitazione, sistemare vecchi pavimenti, effettuare opere di pittura e procedere con lavori idraulici ed elettrici? Il nostro team di esperti sarà pronto ad offrirvi i consigli che si adatteranno senza problemi alle vostre esigenze, ed i nostri artigiani penseranno ad effettuarli.
Con noi la ristrutturazione sarà semplice e concreta, vi forniremo la certezza del costo per la realizzazione dell’intero progetto, rispetteremo i tempi e vi offriremo la massima qualità garantendovi un ottimo prezzo.  Grazie agli incentivi statali potrete risparmiare notevolmente sulle spese di ristrutturazione, non vi resta che contattarci per ricevere un nostro sopralluogo gratuito e avere un’idea dei costi di lavoro.

Progettazione

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per la stesura del progetto strutturale ed architettonico dell’opera.

Lo staff tecnico di Ediltech curerà, in fase preliminare, gli aspetti peculiari del progetto in modo da definire precise linee guida in grado di orientare la progettazione verso il soddisfacimento delle richieste della Committenza nel rispetto del quadro normativo nazionale e dei vincoli urbanistici vigenti.

Il lavoro di progettazione confluirà nella stesura di elaborati grafici definitivi nei quali verranno riportate le scelte tecniche ed architettoniche e soluzioni sull’utilizzo dei materiali.

Direzione lavori

Quella del direttore dei lavori è una figura professionale molto importante, essa ha il compito, soprattutto, di seguire l’andamento del cantiere e verificare che tutte le lavorazioni siano eseguite a regola d’arte.

Il direttore dei lavori ha i seguenti compiti specifici:

  • dirigere le maestranze nell’esecuzione dell’opera per la realizzazione di un progetto;;
  • controllare, in contradditorio con le imprese esecutrici, lo stato di avanzamento dei lavori;
  • decidere eventuali modifiche tecniche migliorative del progetto;
  • verificare che le varie lavorazioni siano state eseguite in maniera corretta rispettando la regola dell’arte.

Disbrigo pratiche burocratiche

Per realizzare un’opera complessa come una ristrutturazione  occorre, per legge, redigere e presentare agli uffici tecnici territoriali le comuicazioni necessarie sull’inizio dei lavori.

In molti casi è anche necessario presentare domande per ricevere le autorizzazioni necessarie alla realizzazioni delle opere in progetto.

In questi ultimi anni, le opere di ristrutturazioni godono di importanti agevolazioni fiscali che permettono al committente di risparmiare anche più della metà del costo dell’intera opera.

Anche in questo caso, per poter usufruire delle agevolazioni, si deve fornire della documentazione specifica.

Lo staff di Ediltech è a vostra disposizione per il disbrigo di tutte queste pratiche burocratiche.

ristrutturazioni
progettazione
direzione-lavori
disbrigo-pratiche-burocratiche

Richiedi un consulto

Clicca qui

Scopri i nostri lavori

Clicca qui

Richiedi informazioni